Scuolagelato Federico II

INFO E CONDIZIONI

L'iscrizione ai corsi di Scuolagelato Federico II avviene attraverso l'apposito modulo presente su questo sito:
Il pagamento può avvenire attraverso due modalità:
1. Pagamento online con il circuito Paypal o Carta di credito
2. Pagamento a mezzo Bonifico Bancario a
Banca UNICREDIT SPA
Iban IT 37 J 02008 04024 000500063358
BIC/SWIFT UNCRITM1H04
Beneficiario TECNOBLEND SRL
Causale NOME e DATA CORSO, NOME e COGNOME PARTECIPANTE

Nel caso di pagamento a mezzo Bonifico Bancario è necessario inviare copia del bonifico via mail all’indirizzo info@scuolagelato.com
La fattura sarà consegnata al termine del corso.
Tutti i prezzi riportati sul presente portale sono IVA esclusa del 22%.
Solo per i corsi in sede sarà compreso il pranzo e il trasferimento Matera/Scuolagelato e viceversa.
Sono a carico del corsista, i pernottamenti e le cene.
Per chi è interessato, possiamo fornire la lista delle strutture ricettive, con noi convenzionate.
La conferma dello svolgimento del corso, è subordinata, al raggiungimento di minimo indicato.

In caso, di annullamento del corso da parte di ScuolaGelato, per cause non imputabili al corsista e/o per cause di forza maggiore quest’ultimo avrà la facoltà di scegliere, o la restituzione dell’intera somma versata o l’iscrizione al primo corso successivo. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, il corso potrà essere annullato e sarà comunicato entro il termine massimo di 15 giorni dall’inizio del corso.

La cancellazione della partecipazione al corso da parte del corsista è regolamentata alle seguenti condizioni.
Se la cancellazione viene comunicata:
1. entro 15 giorni dal pagamento dell’acconto, avrà diritto al rimborso totale della somma versata;
2. 7 giorni prima della data di inizio corso, avrà diritto al rimborso del 50% dell’intero costo del corso;
3. oltre 7 giorni non è più rimborsabile, salvo casi di natura straordinaria.

In ogni caso, il corsista può decidere se ricevere il rimborso totale o parziale o iscriversi al primo corso successivo.

SHOP